PRENOTAZIONI:

Le prenotazioni vengono effettuate per conto del Proprietario dell’appartamento ai prezzi stabiliti nel Contratto d’Affitto.

Il periodo minimo di affitto è generalmente un soggiorno di quattro notti. A Home To Rent si riserva il diritto di modificare, qualora necessario, i prezzi del tariffario. Il numero di persone per appartamento (adulti e bambini) non deve superare il numero di posti letto indicato nelle pagine web, ad eccezione del caso di bambini piccoli (sotto i 2 anni di età) purché il Locatario porti con sé un lettino da viaggio con le relative lenzuola; altrimenti possiamo fornire noi il lettino al costo di £30. Nel caso in cui si superi il numero massimo di persone, A Home To Rent si riserva il diritto di rifiutare o annullare la prenotazione. È inoltre vietata la sostituzione di persone durante il periodo di affitto, salvo diversamente concordato insieme a A Home To Rent. Il Cliente non deve né sub-affittare né cedere l’affitto dell’appartamento a meno che ciò non sia stato precedentemente concordato insieme ad A Home To Rent.

RESPONSABILITÀ:

Il Cliente e i suoi ospiti hanno la responsabilità di mantenere al sicuro i loro effetti personali, compresi gioielli e altri oggetti di valore, nonché la casa, chiudendo bene a chiave le porte e serrare le finestre quando si esce. Il Cliente può utilizzare gli appartamenti esclusivamente a scopo di residenza privata per vacanze, quindi come alloggio del Cliente stesso e dei suoi ospiti, salvo diversamente pattuito per iscritto da A Home To Rent. Il Cliente non svolgerà alcuna attività che rechi o che potrebbe recare disturbo al Proprietario o ai locatari degli immobili adiacenti, o che potrebbe in qualche modo invalidare le polizze assicurative stipulate sull’immobile.

PRENOTAZIONI E POLIZZA DI PAGAMENTO:

Selezionare gentilmente una proprietà al fine di ricevere conferma sulla  sua disponibilità.

Le verrà quindi  inviato il nostro Contratto di Affitto via email. Richiediamo gentilmente di restituirlo compilato e firmato tramite scansione, via posta elettronica.

Richiediamo il pagamento completo della cifra indicata nel contratto entro otto settimane dall'arrivo.

Per le prenotazioni effettuate al di fuori del periodo delle otto settimane, richiediamo un deposito del 25% del totale per fermare la proprietà. Questa cifra non sarà rimborsabile.

Si prega di notare che, appena il pagamento dell'anticipo verrà processato, A Home to Rent invierà un'email di conferma al locatore e all’affittuario o il suo rappresentante. In questa fase, il periodo preso in considerazione può essere considerato prenotato.

L'AFFITTO:

1) Il 25% di deposito del canone di locazione è pagabile solo con carta di credito o con bonifico bancario.

2) Anche il saldo può essere pagato con bonifico bancario o con carta di credito.

L' ARRIVO E LA PARTENZA:

Se arrivando a Londra aveste bisogno di un transfert, ci possiamo proporre un preventivo con la nostra compagnia di fiducia. L'autista vi incontrerà e vi porterà alla proprietà in tutta comodità.

Successivamente incontrerete  un nostro rappresentante presso l’abitazione se il check-in cade durante il nostro orario di lavoro (10:00-18:00 dal Lunedi al Venerdì). Non possiamo garantire la possibilità di accedere alla proprietà prima degli orari indicati, a meno che non si prenoti l'appartamento dalla sera prima. Faremo comunque del nostro meglio per soddisfare le vostre necessità ove possibile.

In alternativa è possibile prenotare un incontro con uno dei nostri referenti al di fuori degli orari indicati, pagando un supplemento di £40 (weekend, orari serali e giorni festivi). Sarà necessario, in questo caso, contattare il nostro ufficio per richiedere e confermare questo servizio.

CANCELLAZIONI:

Nel caso abbiate bisogno di cancellare la vostra prenotazione, il rimborso sarà subordinato alla possibilità da parte nostra di rilocare la proprietà. Consigliamo quindi, di munirsi di un’assicurazione di viaggio nel caso si realizzi questa eventualità. A seguire un elenco di aziende che offrono questo tipo di servizio. Si prega di considerare questa lista come un suggerimento, poiché’ è stata creata e pubblicata per fini del tutto informativi. A Home to Rent non ha alcuna forma di affiliazione con queste società: Accesso dell'America, Travelex , CSA, GlobalCare, Travelsafe.

Le cancellazioni sulle prenotazioni, devono essere compilate, gentilmente, in forma scritta e inviate via mail a: info@ahometorent.com

-Altre informazioni: www.ahometorent.com/footer-pages/booking-terms-conditions/ # sthash.liBkj3dg.dpuf