L’agenzia immobiliare A Home to Rent è stata fondata a Londra, nel 2011, da Anna Alessandra Agnello a seguito di una decennale esperienza nel settore di affitti a breve/lungo periodo, in particolare nel west-end londinese.

Il risultato di questa esperienza e l'eccellenza dei servizi forniti le ha procurato un ricco portfolio di appartamenti e una clientela fidelizzata.

Ogni singola casa proposta viene personalmente visitata da Alessandra che la inserisce nella lista di A Home to Rent solo se rispetta gli standard di qualità e il comfort che l'agenzia  garantisce.

Dal 2013 Alessandra ha deciso di riproporre lo stesso modello in Italia,  sia a Roma che a Palermo, due città che conosce bene avendoci vissuto a lungo.

La sua principale collaboratrice, Chiara Parrozzani, che vanta gia’ un'esperienza decennale nel settore alberghiero, è la responsabile delle prenotazioni, si occupa di ogni singolo passaggio che riguardi l'affitto di un appartamento, è il punto di riferimento per i nostri ospiti che soggiornano a Londra e in Italia.

Andrey Sarban, il nostro responsabile amministrativo, ha lavorato in campo immobiliare e Leisure per oltre dieci anni iniziando il suo percorso professionale come Concierge al Ritz Hotel.

Chiara e Andrey si occupano della gestione delle nostre proprieta' a Londra avvalendosi della collaborazione di Paulo Martins, responsabile del servizio di lavanderia e pulizia.

Leggi le opinioni e i commenti lasciati dai nostri ospiti a proposito della loro esperienza con A Home to Rent.

Leggi quello che hanno da dire su A Home to Rent i nostri clienti ed ospiti.